Business Center: gestire in modo pratico e innovativo l’ufficio. Flessibilità e autonomia sono le caratteristiche principali del centro uffici. Ecco, in breve, i vantaggi di un ufficio tutto incluso.

1 Mai più vincoli. Negli ultimi anni avviare un’attività è una vera e propria impresa. Spesso le spese necessarie ad organizzarsi dal punto di vista amministrativo rappresentano un ostacolo non indifferente. I Business Center sono nati con lo scopo di andare incontro alle aziende che necessitano una sede fissa senza troppi investimenti. Il contratto per l’utilizzo dell’ufficio non è soggetto a nessun tipo di vincolo, né in termini di durata né di utilizzo. A partire da un’ora è possibile disporre di tutti gli strumenti necessari a svolgere la propria attività. Avere un ufficio a disposizione solo quando realmente serve, permette un importante risparmio sui costi fissi.

2 Aggiungi una postazione in più. Nel momento in cui un’azienda prevede l’aumento o la diminuzione del numero dei collaboratori, sarà facile riadattare lo spazio a disposizione. Il Business Center si prende carico di ogni esigenza del cliente. Esiste, infatti, la possibilità di spostarsi in un ufficio più grande o più piccolo, oppure rimodulare la disposizione degli arredi. La flessibilità offre il vantaggio di poter modificare la dimensione degli spazi utilizzati in funzione delle esigenze aziendali con un gran risparmio di tempo, energie e costi.

3 Nessun investimento iniziale. Adottare una formula tutto incluso presso il Business Center, significa entrare in un ufficio già pronto e operativo senza fare alcun tipo di investimento. Tutti i costi da sostenere nel caso di un affitto tradizionale, (arredi, assicurazione, energia elettrica, spese condominiali, riscaldamento e aria condizionata, Internet, telefonia, pulizie, manutenzione, ecc.), vengono gestiti dal Business Center; questo consente di dedicarti a pieno alla tua attività senza ulteriori pensieri.

4 Libertà da contratti di utenza. Quando si vuole aprire un ufficio, è necessaria la stipula di diversi contratti per poter usufruire dei servizi essenziali: elettricità, connessione Internet, allacciamenti telefonia, smaltimento rifiuti, pulizie… Rivolgendosi al Business Center tutto questo non sarà più necessario. Il centro uffici si occuperà di tutto lasciando libero il cliente di concentrarsi esclusivamente sulla propria attività. Non ci sarà più il pensiero di doversi ricordare delle scadenze né di pagare le bollette, né di intervenire in caso di problematiche.

5 Office Manager. La segreteria centralizzata riceve le telefonate del cliente e ne gestisce la corrispondenza, accoglie i clienti e gestisce eventi, meeting, convegni, pernottamenti di clienti ed ospiti, e molto altro. Inoltre, gli spazi comuni possono essere occasione di ulteriori business o di contatto con professionalità diverse, puoi così ampliare facilmente la tua rete di conoscenze e collaborazioni.

Hai mai pensato a quanto sarebbe produttivo ed efficiente gestire la tua attività con una formula Tutto Incluso? A come sarebbe bello soddisfare le tue esigenze in termini di: collaborazione, flessibilità, risparmio ed aumento della produttività? Beh, è venuto il momento di provare A&B Business Center, con otto sedi nelle zone più strategiche di Milano! Scopri quanto è facile trovare la soluzione giusta per il tuo business, non aspettare a contattarci!

Business Center: managing your office in a practical and innovative way. Flexibility and autonomy are the principal features of the Business Centers. Here you are just a short list of the advantages of an “all-included office” .

1 – No more obligations: over the last years, starting an activity has become very hard. The expenses necessary to plan everything from an administrative point of view often represent a considerable obstacle. Business Centers were born to meet the business men needs of a reserved location with no big investment. The contract to use the office doesn’t require any kind of obligation in terms of usage and period of time. In just one hour it is possible to have all the equipment you need to work. Having at your disposal an office just when you need it allows to save over the fixed costs.

2 – Add one more workstation: when a company decides to increase or cut the number of staff, it will be very easy to adapt the space at your disposal. The Business Center takes care of any kind of need of the customer. As a matter of fact it is possible to move into a more suitable office (smaller or bigger than the previous one), or to change the disposition of the pieces of furniture. Flexibility offers the advantage of changing the dimension and cost of the spaces according to the company’s requests, saving energy and costs at the same time.

3 – No initial investment: Adopting the solution of the All-included office in a Business Center means that you’re going to find a furnished office without any further investment. All the expected costs of a traditional office (furniture, insurance, electric energy, building fees, heating and cooling, Internet, phones, maintenance) are managed by the Business Center; this allows you to focus on your activity without any further thinking from your side.

4 – Free from user contracts: when you’re opening an office, it is necessary to stipulate several user contracts in order to use the essential services: electricity, Internet connection, telephony, waste disposal, cleaning… but when you choose a Business Center, it is not necessary anymore. The Business Center will deal with it, leaving you a lot of precious time to concentrate on your work. You will not think about payments or due invoices anymore, nor will you think about any kind of technical problem.

5 – Office Manager: the centralized secretary ship will deal with all the phone calls, the mail and the guests hospitality. It will organize the events, meetings and overnight accommodation even for your customers. In addition, the common spaces will give you a chance to meet further kind of business and people operating in several fields.

Have you ever thought about how convenient it would be to adopt the “All-included” formula? Or about how beautiful it would be to satisfy your needs in terms of collaboration, flexibility, money saving and productivity increase? Well, this is the right moment to meet A&B Business Center, with 8 business centers in the most prestigious areas of Milan! Discover how easy it is to find the right solution for your business.

Don’t hesitate to contact us!