27 Lug A&B Repubblica: 1.100 metri quadri per un Business Center

Repubblica receptionLa sede A&B di Piazza della Repubblica si trova al 6° piano di uno dei palazzi storici di Milano: il grattacielo Torre Breda.
Costruito nel 1954, con i suoi 117 metri di altezza, fu all’epoca della sua costruzione l’edificio più alto d’Italia ed il primo a superare la Madonnina del Duomo, ed è ancora oggi uno dei simboli del capoluogo lombardo.

Il Business Center ha aperto le sue porte alla clientela nella primavera del 2014 e si è confermato sin da subito come una delle sedi più prestigiose di A&B, anche grazie alla sua posizione centralissima, incastrata proprio nel cuore del business milanese, tra la maestosa e storica Stazione Centrale, che ogni giorno accoglie centinaia di pendolari e visitatori, e la modernità del quartiere Porta Nuova, emblema della riqualificazione urbana del comune di Milano.

I suoi 20 uffici arredati sono dislocati su una superficie totale di 1.100 mq, e le loro metrature (dai 15 ai 45 mq) possono ospitare da una a un massimo di dieci postazioni lavoro.

La clientela di questa sede, che si compone di società e professionisti di diversi settori (intrattenimento, telecomunicazioni, informatica, finanza, HR, avvocati …) trova qui gli spazi perfetti per portare avanti il proprio business: uffici eleganti e funzionali, sale riunioni dove tenere meeting, corsi di formazione, presentazioni e colloqui, un area break dotata di tutti i comfort per prendersi una pausa dal lavoro e bere un caffè con i colleghi.

Ma non solo. La segreteria multilingue, l’accesso 24h tutti i giorni, la rete wireless gratuita… rendono la sede di Piazza della Repubblica il luogo ideale dove far crescere la propria realtà.

La location si presta particolarmente ad intrattenere rapporti con la propria clientela anche perché è facilmente raggiungibile e adatta per chi è sempre in movimento: a meno di 1 km di distanza da Stazione Centrale (da cui partono i collegamenti con gli aeroporti di Malpensa e Linate), collegata con il passante ferroviario e le linee M2 e M3 della metropolitana, nonché con diverse linee urbane di autobus e tram.
Per non parlare dei parcheggi di alcune compagnie di car sharing. Qui vi riportiamo per esempio la mappa di Car2Go dove potrete visualizzare quelli nelle vicinanze della sede.

Da non trascurare la vicinanza di servizi come banche, poste, farmacie, parcheggi a pagamento. Tra queste, direttamente all’interno del palazzo Breda, si possono trovare un bar con servizio ristorazione, una farmacia e un’edicola.

E per chi desidera pranzare fuori ufficio, l’area nei dintorni offre ogni tipo di servizio di ristorazione, dal fast food al ristorante elegante, dal ristorante economico con menu a buffet alla piadineria, dal minimarket alla pizzeria. Numerosissimi sono i locali che si succedono uno dietro l’altro, tra cui i più rinomati sono Da Giannino, l’Assunta Madre, il Ricci, l’Antares e il City Life, SynbioFood, L’Odi, il Pavè o il classico dei classici per il milanese, Spontini.

A&B Repubblica ti invita a fare una visita al suo centro, compilando il form in questo link con la specifica della sede di tuo interesse, oppure chiamando il numero 02/36212300

Per maggiori dettagli: visita la pagina della sede A&B di Repubblica

ShareShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedIn