10 Ago A&B Cinisello: un business center elegante tra Milano e la Brianza

A&B Cinisello BalsamoA&B inaugura il centro di Cinisello Balsamo il 10 maggio 2010.

La struttura, che si articola su quattro piani, vanta 40 uffici elegantemente arredati, con metrature che vanno dai 12 ai 100mq, sale riunioni per piccoli meeting o importanti conferenze, e aule corsi attrezzate con videoproiezione e lavagne a fogli mobili.

Il viale di ingresso con il suo giardino sempre curato e l’area esterna attrezzata con ombrellone, sedie e tavolino sono elementi inaspettati a due passi dalla frenetica vita di città.

Affacciata su un angolo di questa area verde, a disposizione dei clienti, l’area break è attrezzata con vending machine, macchinette del caffé e microonde per rilassarsi sulle poltroncine interne.

La sede vanta un’attenzione particolare verso le tematiche ambientali: sul tetto dell’immobile è infatti presente un impianto fotovoltaico da 20kw in grado di ottimizzare i consumi energetici e garantire allo stesso tempo il massimo comfort nei diversi ambienti della struttura essendo integrato con moderni sistemi di climatizzazione.

Per tutti coloro che si spostano in auto, il centro è dotato di un ampio parcheggio esterno e di un parcheggio sotterraneo, con box e locali magazzino.

La posizione della sede è perfetta per chi proviene dalla provincia di Monza e Brianza e da paesi limitrofi, come Sesto San Giovanni, Bresso, Cusano Milanino e Paderno Dugnano. Inoltre, è situata vicino ai principali snodi autostradali milanesi ed è l’ideale per raggiungere in pochi minuti importanti centri d’interesse e d’affari come il Polo Fieristico di Rho-Pero, nonché i principali aeroporti.

Di recente inaugurazione è anche il Tunnel di Viale Lombardia, una galleria di quasi 2km che collega il Passo dello Spluga all’Autostrada A4 e alle tangenziali, senza incroci e senza attraversare il centro urbano di Monza, con una considerevole diminuzione del traffico.

Chi invece si sposta con i mezzi di trasporto pubblico, può comodamente raggiungere il business center utilizzando le linee di autobus z222 e 712 da Monza FS o da Sesto FS, dove è presente anche il collegamento con la metropolitana M1.

I clienti possono pranzare nei diversi ristoranti della zona, come la Trattoria Antica Corte Marino e l’Angolo di Romano, che offrono entrambi menù fisso, o possono approfittare delle nostre convenzioni con la mensa del vicino centro EPSON, che offre fino al 20% di sconto. Per pranzi più importanti si possono ricevere gli ospiti presso il Ristorante al Casignolo presso l’ Hotel Best Western Premier Monza e Brianza Palace, con cui A&B ha stipulato una convenzione sia per i pasti che per il servizio camere.

Ultima ma non trascurabile possibilità, la presenza del Centro Commerciale Il Gigante La Fontana, dove si può unire un veloce spuntino ad un giro tra negozi.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni su A&B Cinisello Balsamo, compila il form a questo link oppure chiama il numero 02 386081

Per maggiori informazioni: visita la pagina della sede A&B di Cinisello Balsamo

ShareShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedIn