5 COSE CHE NON SAI SUI BUSINESS CENTER

15 Giu 5 COSE CHE NON SAI SUI BUSINESS CENTER

Business Center: gestire in modo pratico e innovativo l’ufficio. Flessibilità e autonomia sono le caratteristiche principali del centro uffici. Ecco, in breve, i vantaggi di un ufficio tutto incluso.

1 Mai più vincoli. Negli ultimi anni avviare un’attività è una vera e propria impresa. Spesso le spese necessarie ad organizzarsi dal punto di vista amministrativo rappresentano un ostacolo non indifferente. I Business Center sono nati con lo scopo di andare incontro alle aziende che necessitano una sede fissa senza troppi investimenti. Il contratto per l’utilizzo dell’ufficio non è soggetto a nessun tipo di vincolo, né in termini di durata né di utilizzo. A partire da un’ora è possibile disporre di tutti gli strumenti necessari a svolgere la propria attività. Avere un ufficio a disposizione solo quando realmente serve, permette un importante risparmio sui costi fissi.

2 Aggiungi una postazione in più. Nel momento in cui un’azienda prevede l’aumento o la diminuzione del numero dei collaboratori, sarà facile riadattare lo spazio a disposizione. Il Business Center si prende carico di ogni esigenza del cliente. Esiste, infatti, la possibilità di spostarsi in un ufficio più grande o più piccolo, oppure rimodulare la disposizione degli arredi. La flessibilità offre il vantaggio di poter modificare la dimensione degli spazi utilizzati in funzione delle esigenze aziendali con un gran risparmio di tempo, energie e costi.

3 Nessun investimento iniziale. Adottare una formula tutto incluso presso il Business Center, significa entrare in un ufficio già pronto e operativo senza fare alcun tipo di investimento. Tutti i costi da sostenere nel caso di un affitto tradizionale, (arredi, assicurazione, energia elettrica, spese condominiali, riscaldamento e aria condizionata, Internet, telefonia, pulizie, manutenzione, ecc.), vengono gestiti dal Business Center; questo consente di dedicarti a pieno alla tua attività senza ulteriori pensieri.

4 Libertà da contratti di utenza. Quando si vuole aprire un ufficio, è necessaria la stipula di diversi contratti per poter usufruire dei servizi essenziali: elettricità, connessione Internet, allacciamenti telefonia, smaltimento rifiuti, pulizie… Rivolgendosi al Business Center tutto questo non sarà più necessario. Il centro uffici si occuperà di tutto lasciando libero il cliente di concentrarsi esclusivamente sulla propria attività. Non ci sarà più il pensiero di doversi ricordare delle scadenze né di pagare le bollette, né di intervenire in caso di problematiche.

5 Office Manager. La segreteria centralizzata riceve le telefonate del cliente e ne gestisce la corrispondenza, accoglie i clienti e gestisce eventi, meeting, convegni, pernottamenti di clienti ed ospiti, e molto altro. Inoltre, gli spazi comuni possono essere occasione di ulteriori business o di contatto con professionalità diverse, puoi così ampliare facilmente la tua rete di conoscenze e collaborazioni.

Hai mai pensato a quanto sarebbe produttivo ed efficiente gestire la tua attività con una formula Tutto Incluso? A come sarebbe bello soddisfare le tue esigenze in termini di: collaborazione, flessibilità, risparmio ed aumento della produttività? Beh, è venuto il momento di provare A&B Business Center, con otto sedi nelle zone più strategiche di Milano! Scopri quanto è facile trovare la soluzione giusta per il tuo business, non aspettare a contattarci!

ShareShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedIn